Cancellieri ci prova, ma gli ingressi dalla panchina spengono il Parma. Le pagelle di ParmaLive.com
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sul tabellino sono tre le reti, poi ce ne sono due annullate, al cospetto di ben poche parate. Può poco sulle reti dell'Atalanta, ma forse qualcosina di più oggi si poteva fare in alcune occasioni. Coulibaly 5.5 - Ha clienti scomodi, con Lookman che gioca spesso dalle sue parti e Ruggeri in spinta costante, così nel primo tempo va spesso e volentieri in difficoltà. Cresce nella ripresa, insieme a tutta la squadra. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)
Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, che mai era partita così bene nella sua storia: "I risultati parlano da soli, anche la prestazione - ha commentato ai microfoni di Sky Sport - Nel secondo abbiamo avuto qualche problema, poi siamo tornati ad avere il gioco in mano. (Sport Mediaset)
"Il mese di agosto... Dopo la sconfitta con Torino e Inter, pensavi di essere primo a 28 punti dopo 13 giornate? (Tutto Atalanta)
E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)
Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)
Tardini, però, viene macchiata dall'espulsione di Gian Piero Gasperini che viene allontanato dall'arbitro Manganiello al 54'. Un'espulsione che costerà al Gasp la presenza in panchina nella prossima gara contro la Roma all'Olimpico e, anzi, potrebbe costargli anche l'assenza nella sfida successiva contro il Milan. (Eurosport IT)