CLASSIFICA - L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma

CLASSIFICA - L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

L'Atalanta aggancia l'Inter in vetta, in attesa di Napoli-Roma Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti, in attesa che giochi il Napoli domani contro la Roma. Serie A, la classifica aggiornata dopo Parma-Atalanta 1-3: Atalanta 28 Inter 28 Napoli 26 Fiorentina 25 Lazio 25 Juventus 25 Milan 19 Bologna 18 Udinese 16 Empoli 15 Torino 14 Roma 13 Parma 12 Verona 12 Como 10 Cagliari 10 Genoa 10 Lecce 9 Monza 8 Venezia 8 una partita in meno una partita in più (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La tredicesima giornata di Serie A ha visto il match tra Parma e Atalanta, dove gli ospiti hanno ottenuto una convincente vittoria per 3-1. Questo incontro si è svolto in un clima di grande attesa e con diverse novità nelle formazioni, segnando un’importante tappa nella corsa dei nerazzurri nella massima serie nazionale. (Milan News)

L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Sulla Champions Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. (Tutto Atalanta)

Parma, le pagelle di CM: Cancellieri non basta, al Tardini rendimento da B|Serie A

Una settimana da Dea. Se stasera il Napoli non dovesse vincere, la squadra di Gasperini rimarrà in vetta, con l’Inter, per una settimana. (Corriere della Sera)

L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)