Atalanta, Gasperini: «Ora ci godiamo questa classifica»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non siamo entrati diversamente nel secondo tempo, semplicemente loro hanno fatto un gran gol con una giocata di qualità. Nel primo tempo potevamo fare un gol in più, ma anche quando si è riaperta la gara abbiamo retto e abbiamo avuto le nostre occasioni. La vittoria è stata meritata». Così Gian Piero Gasperini nel suo intervento ai microfoni di Dazn, dopo il 3-1 dell’Atalanta sul Parma. La striscia vincente dell’Atalanta Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo (L'Eco di Bergamo)
Su altri giornali
La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Corbo ha iniziato analizzando il derby del Sole tra Napoli e Roma, in programma domani. (Terzo Tempo Napoli)
Dea aveva perso malamente contro Torino e Inter. Altri tempi dice Gasp, spiegando quelle che sono state le difficoltà dell'Atalanta col mercato aperto. Poi chiarisce anche quanto successo con arbitro e quarto uomo, con la sua Ecco le parole di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria col Parma che vale addirittura il 1° posto in classifica . (Eurosport IT)
Intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul Parma, il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Siamo in una striscia positiva, risultati e prestazione parlano da soli. (Calcio Atalanta)
L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. Decidono i gol di Retegui, Ederson e Lookman, mentre quello di Cancellieri illude gli emiliani di poter riaprire il match sul 2-1 per una mezz'ora scarsa. (La Gazzetta dello Sport)
E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)
L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)