Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria in fila, nerazzurri in vetta per una notte

Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria in fila, nerazzurri in vetta per una notte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Roma – L’Atalanta si conferma un incubo per il Parma: al Tardini batte gli emiliani per 7/a volta di fila (1-3) e allunga il suo momento magico collezionando la 7/a vittoria consecutiva in campionato. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)

' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. Il portiere nerazzurro si ripete subito dopo su una botta dalla distanza di Valeri 41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta (Gazzetta di Parma)

Il Parma, dopo la vittoria a Venezia, avvia il trittico di fuoco con un ko. L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. (La Repubblica)

Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa delle altre, l'Atalanta corre per lo scudetto

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, Ederson, De Roon, Ruggeri; Pasalic, Lookman; Retegui. PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. (CalcioNapoli24)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)