Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: "Deficiente"

Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: Deficiente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Marco Beltrami Gian Piero Gasperini ha concluso con ampio anticipo la partita tra il Parma e la sua Atalanta. L'allenatore della Dea infatti è stato espulso in avvio di secondo tempo dall'arbitro Manganiello a causa di proteste un po' troppo veementi. Uscendo dal campo, Gasp ha continuato a farsi sentire e i microfoni lì presenti hanno anche registrato una parte del suo sfogo. Perché Gasperini è stato espulso in Parma-Atalanta Ha perso la pazienza il tecnico dell'Atalanta a causa di un fallo fischiato dal direttore di gara su Cancellieri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Hien 5,5 - Si fa spostare da Cancellieri sul finire del primo tempo dando la possibilità al Parma di rendersi pericoloso. Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. (Tutto Atalanta)

Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. (SOS Fanta)

PARMA - ATALANTA 1-3: Dea on fire, Parma cotto

Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. Gli emiliani hanno perso tutte le ultime tre partite casalinghe contro l'Atalanta in Serie A e sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, una striscia da 6 punti che manca da luglio 2020. (Calciomercato.com)

Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Tra i crociati, mister Pecchia si schiera con un assetto offensivo inedito: Man-Cancellier-Benedyczak sulla trequarti alle spalle di Bonny. (Tutto Napoli)

CRONACA (Atalantini.com)