Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter Vittoria importante per l’Atalanta, che conferma l’ottimo stato di forma e prosegue sulla scia delle vittorie battendo il Parma al Tardini con il risultato finale che è di 1-3. Con questo successo la squadra di Gasperini riacciuffa l’Inter e, in attesa del Napoli impegnato domani contro la Roma e di Lazio e Fiorentina, si porta momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Dopo Verona-Inter e Milan-Juve, tocca a Parma e Atalanta scendere in campo in questa tredicesima giornata di Serie A. Reduce da cinque successi consecutivi, la squadra di Gasperini cerca i tre punti per rimanere aggrappata alle prime. (fcinter1908)
Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini (Calciomercato.com)
Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini (Eurosport IT)
Il sabato di Serie A si chiude al 'Tardini' dove il Parma affronta l'Atalanta nell'anticipo serale della tredicesima giornata. L'Atalanta chiude il sabato di Serie A sul campo del Parma: le ultime sulle formazioni di Pecchia e Gasperini per l'anticipo serale. (Goal Italia)
Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica (Diretta)
Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. (Calciomercato.com)