Atalanta capolista dopo una partita che in passato (forse) avrebbe buttato via. Riflessioni sulle scelte, i cambi, la Serie A

Atalanta capolista dopo una partita che in passato (forse) avrebbe buttato via. Riflessioni sulle scelte, i cambi, la Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

E sono sette, ed è primo posto. Per quanto durerà lo vedremo, ma intanto se guardate la classifica l’Atalanta la dovete cercare lassù, in cima in cima. Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Se stasera il Napoli non dovesse vincere, la squadra di Gasperini rimarrà in vetta, con l’Inter, per una settimana. Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato (Corriere della Sera)

Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. (SOS Fanta)

L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)

Parma, Pecchia: "Cancellieri? Non gli manca nulla. E su Benedyczak..."|Serie A

La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki. (TUTTO mercato WEB)

Hellas Verona 12 Venezia 8 (Tutto Juve)

Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Calciomercato.com)