Atalanta, perché Gasperini è stato espulso: “Il quarto uomo mi ha provocato e fissato per 3 minuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Atalanta è passata anche a Parma: 3-1 per i nerazzurri che si sono portati in vetta alla classifica, insieme all’Inter. A commentare la gara del Tardini è l’allenatore Gasperini. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Koussonou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui. Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Del Prato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. (BergamoNews.it)
L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. (Calciomercato.com)
Perché Gasperini è stato espulso in Parma-Atalanta Ha perso la pazienza il tecnico dell'Atalanta a causa di un fallo fischiato dal direttore di gara su Cancellieri. (Fanpage.it)
Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita credits: Federico Piovesan (GianlucaDiMarzio.com)
L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. (Eurosport IT)
Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. (L'Eco di Bergamo)