PARMA - ATALANTA 1-3: Dea on fire, Parma cotto

PARMA - ATALANTA 1-3: Dea on fire, Parma cotto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

CRONACA L'Atalanta si impone per 3-1 sul campo del Parma in una partita dominata sin dalle prime battute. La Dea parte forte e al 4' è già in vantaggio con il capocannoniere Retegui, che insacca di testa su cross di Bellanova. Al 9' i nerazzurri trovano anche il raddoppio con Lookman, ma il gol viene annullato per fuorigioco. Il dominio atalantino prosegue con diverse occasioni, soprattutto sulla fascia destra con un ispirato Bellanova, fino al 39' quando Ederson firma il 2-0 concretizzando una bella azione Ruggeri-Lookman. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. Panchina per Mihaila e Keita nel Parma, giocano sia Benedyczak che Cancellieri. (SOS Fanta)

Era finita lì: il quarto uomo mi ha provocato continuando a fissarmi in panchina. Queste le sue parole a Sky.L’ESPULSIONE – “La mia espulsione? Loro si sono trovati a riaprire una partita chiusa: non è stato tanto l'arbitro quanto il quarto uomo. (Calciomercato.com)

Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pecchia con le 4 punte, c'è Benedyczak dal 1'

Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

una partita in più Juventus 25 (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)