Parma-Atalanta 1-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una notte da capolista, in compagna dell'Inter e in attesa del Napoli. L'Atalanta conquista il suo settimo successo consecutivo vincendo anche a Parma 3-1. Match subito in discesa per i bergamaschi con il gol dopo 4' di Retegui. Annullato un gol a Lookman ma il raddoppio arriva prima del break con Ederson. Nella ripresa il Parma ci prova e accorcia con Cancellieri. Gasp viene espulso ma l'Atalanta trova il terzo gol con Lookman. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo le sfide tra Verona e Inter e Milan e Juventus, è ora anche per Parma e Atalanta di fare il loro debutto in questa tredicesima giornata di Serie A. I padroni di casa allenati da Pecchia occupano momentaneamente il tredicesimo posto in classifica alle spalle della Roma, mentre i nerazzurri di Gasperini viaggiano spediti verso le zone più alte del campionato. (GianlucaDiMarzio.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. (CalcioNapoli24)
Pecchia conferma Benedyczak nell'undici che affronterà stasera l'Atalanta allo stadio Tardini: il polacco giostrerà a sinistra, con Man a destra e Cancellieri centrale, nel terzetto dietro Bonny. A centrocampo ecco Estevez e Sohm, come da attese, mentre la difesa è quella 'tipo', con Coulibaly e Valeri esterni, Balogh e Delprato centrali, con Suzuki confermato titolare tra i pali. (Parma Live)
Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 3-1 dalla sua Atalanta al Tardini. Nonostante l'espulsione nel secondo tempo, il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto di questa partita, non è facile, il Parma è pericoloso soprattutto in attacco. (Parma Live)
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)