Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. (Sky Sport)
Il Var nega il raddoppio di Lookman, i bergamaschi creano tantissime occasioni e trovano il secondo gol con Ederson al 39'. Al Tardini la Dea gioca un primo tempo spettacolare e sblocca il match al 4' con un bel colpo di testa di Retegui. (Sport Mediaset)
Marcatori: 4' Retegui Parma-Atalanta 0-1 (BergamoNews.it)
L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila Gli orobici partono forte sbloccando subito il match col solito Retegui (4') su assist di Bellanova. (Tutto Napoli)
Gli esterni crossano, gli attaccanti segnano in area gol facili. (Quotidiano Sportivo)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Parma e Atalanta, in programma sabato 23 novembre alle 20.45: ecco i consigli per il Fantacalcio di Parma-Atalanta. (Fantacalcio ®)