Diretta di Parma-Atalanta: a sorpresa in difesa c'è Toloi dal primo minuto

Diretta di Parma-Atalanta: a sorpresa in difesa c'è Toloi dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Terminata l'ultima sosta per le Nazionali del 2024, l'Atalanta torna in campo per affrontare il Parma nella tredicesima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Ennio Tardini di Parma, i nerazzurri proveranno a conquistare tre punti d'oro per rispondere alla vittoria dell'Inter di questo pomeriggio contro il Verona. Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. (La Gazzetta dello Sport)

Adesso pensiamo alla Champions: è una partita che in chiave qualificazione può essere decisiva. Contro lo Young Boys sarà comunque una partita tosta, sia per le condizioni del campo (si gioca sul sintetico, ndr) sia perché ha messo in difficoltà l'Inter". (Sport Mediaset)

A cura di Marco Beltrami Ha perso la pazienza il tecnico dell'Atalanta a causa di un fallo fischiato dal direttore di gara su Cancellieri. (Fanpage.it)

Le pagelle di Parma-Atalanta 1-3: Lookman sontuoso, grande partita di Bellanova e Ruggeri. Sohm invisibile

Per quanto durerà lo vedremo, ma intanto se guardate la classifica l’Atalanta la dovete cercare lassù, in cima in cima. Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. (L'Eco di Bergamo)

Parma-Atalanta, espulso Gasperini Dopo la prima ammonizione, Gasperini ha continuato con le proteste: l'arbitro Manganiello ha così deciso di estrarre il cartellino rosso nei confronti dell'allenatore dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)