Atalanta, le pagelle di CM: Gasperini capolista, Retegui ancora capocannoniere|Serie A

Atalanta, le pagelle di CM: Gasperini capolista, Retegui ancora capocannoniere|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions" (TUTTO mercato WEB)

Pecchia: “Cancellieri ha del potenziale, il motivo del cambio! Benedyczak unico per noi”

Serie A, la classifica aggiornata dopo Parma-Atalanta 1-3: Venezia 8 (Tutto Napoli)

Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)

REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)