Parma, le pagelle di CM: Cancellieri non basta, al Tardini rendimento da B|Serie A

Parma, le pagelle di CM: Cancellieri non basta, al Tardini rendimento da B|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui.Balogh 5,5: non riesce a trovare la quadra nonostante i tanti video guardati in sala studio, lento e prevedibile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)

Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)

E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)

Pecchia: “Cancellieri ha del potenziale, il motivo del cambio! Benedyczak unico per noi”

Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. (Tutto Atalanta)

Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)

REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)