Pecchia: "L'Atalanta è stata più forte. Ora non pensiamo a marzo, ma alla Lazio"

Pecchia: L'Atalanta è stata più forte. Ora non pensiamo a marzo, ma alla Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Parma Live)

Su altri media

Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)

Il Var nega il raddoppio di Lookman, i bergamaschi creano tantissime occasioni e trovano il secondo gol con Ederson al 39'. Continua il momento d'oro dell'Atalanta, che nella 13a giornata di Serie A vince 3-1 sul campo del Parma, conquista la settima vittoria di fila (11° risultato utile in tutte le competizioni) e aggancia l'Inter al primo posto in classifica. (Sport Mediaset)

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

Serie A: Parma-Atalanta 1-3, la Dea aggancia l'Inter in vetta

Anche i tifosi e questa vittoria è per loro". Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)

Parma 12 Inter 28 (Tutto Napoli)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. (Sky Sport)