Gasperini espulso in Parma-Atalanta, poi il "deficiente" che potrebbe costargli una lunga squalifica: cosa è successo

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, poi il deficiente che potrebbe costargli una lunga squalifica: cosa è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic Tardini, però, viene macchiata dall'espulsione di Gian Piero Gasperini che viene allontanato dall'arbitro Manganiello al 54'. Un'espulsione che costerà al Gasp la presenza in panchina nella prossima gara contro la Roma all'Olimpico e, anzi, potrebbe costargli anche l'assenza nella sfida successiva contro il Milan. Con la vittoria per 3-1 sul Parma , l'Atalanta infila il settimo successo consecutivo in campionato e si issa al 1° posto della classifica . (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Parma-Atalanta 1-3Suzuki 6: sventa il tiro di Pasalic, la difesa non lo aiuta sulle altre azioni, era in dubbio fino all'ultimo.Coulibaly 5,5: prova ad arginare Lookman ma non ci riesce mai fino in fondo(Hainaut 25’ st sv)Delprato 6: tiene in gioco i nerazzurri per l'1-0 ospite, poi però brilla in un paio di occasioni per una vetrina sempre speciale per lui. (Calciomercato.com)

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. (Tutto Atalanta)

Atalanta, Gasperini: "Ederson centrocampista completo. Ora testa alla Champions"

Parma (58) e Atalanta (51) sono le due squadre che hanno tentato più tiri nel corso della prima mezz’ora di gioco in questa Serie A; nello specifico infatti, le due formazioni hanno messo a segno rispettivamente sette e 10 reti in questo intervallo di gioco (il dato del bergamaschi è il più alto nel torneo in corso). (Sky Sport)

Serie A, non sbaglia l'Atalanta: tris sul campo del Parma (Milan News)

L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)