Ederson: "Vittoria importnate. A Berna mi affiderò ai miei compagni"

Ederson: Vittoria importnate. A Berna mi affiderò ai miei compagni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Il centrocampista dell'Atalanta Ederson ha parlato ai microfoni di SkySport a fine partita contro il Parma: "Vittoria importante. Siamo lì e vogliamo provare a vincere tutte le partite che possiamo. La nostra squadra deve continuare ad avere fiducia. Penso che la squadra stia giocando un grande calcio. Non solo in campionato. Dobbiamo continuare così". Sulla Champions "A Berna non ci sarò e dovrò affidarmi ai miei compagni. (Tutto Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Parma ha potuto ben poco contro la macchina da gol nerazzurra, salita a 34 gol in 13 giornate, record per il club orobico. Altri 3 punti che consentono ai ragazzi di Gasperini, in attesa di Napoli-Roma, di andare a letto al comando della classifica assieme all’Inter. (la Repubblica)

Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. L’intervista ha toccato temi caldi riguardanti il Napoli, la Roma e l’attuale situazione delle squadre in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)

Allo stadio Tardini arriva la settima vittoria consecutiva in campionato: nella 13ª giornata della Serie A Enilive 2024-2025 grazie ai gol di Retegui, Éderson e Lookman l'Atalanta supera il Parma per 3-1 e raggiunge quota 28 punti in classifica. (Atalanta)

Pecchia: "L'Atalanta è stata più forte. Ora non pensiamo a marzo, ma alla Lazio"

L'Allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto ai microfoni di SkySport per analizzare il matche tra i bergamaschi e il Parma. Queste le sue parole: "Indubbiamente è una striscia bella. prestazione nel primo tempo in cui abbiamo creato tanto. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)