Tanta Atalanta, il primo tempo finisce con i bergamaschi avanti 2-0

Tanta Atalanta, il primo tempo finisce con i bergamaschi avanti 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma SPORT

' Cancellieri fugge sulla sinistra, palla a Bonny che ha spazio, colpo a botta sicura da due passi, Carnesecchi para in tuffo. Il portiere nerazzurro si ripete subito dopo su una botta dalla distanza di Valeri 43' Ruggeri servito da Pasalic, ha spazio e calcia, Suzuki in tuffo para, palla in angolo 41' Lookman semina il panico nell'area crociata, trova lo spazio e di destro calcia, respinta 39' Lookman tocca per Ruggeri, cross dentro, sottoporta Ederson insacca. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Atalantini.com)

Canale TV: DAZN E allora, dove vedere Parma-Atalanta in tv? (Fantacalcio ®)

Con l'espulsione odierna di Mister Gasperini la prossima all'Olimpico contro la Roma vedra' in panchina l'eterno secondo Tullio Gritti Gasperini espulso in Parma-Atalanta non si contiene, sfogo infinito: “Deficiente” (Atalantini.com)

Atalanta capolista dopo una partita che in passato (forse) avrebbe buttato via. Riflessioni sulle scelte, i cambi, la Serie A

Sul tabellino sono tre le reti, poi ce ne sono due annullate, al cospetto di ben poche parate. Può poco sulle reti dell'Atalanta, ma forse qualcosina di più oggi si poteva fare in alcune occasioni. (Parma Live)

L'Atalanta batte 3-1 il Parma in un match valido per la 13/a giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Tardini' della città emiliana. A decidere la partita le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75'; di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. (Adnkronos)

Sopra tutti, anche sopra l’Inter, anche se i punti sono gli stessi, i milanesi sono avanti nello scontro diretto ma ora conta la differenza reti, che dice +1. E sono sette, ed è primo posto. (L'Eco di Bergamo)