Espulso Gasperini nel match contro il Parma, salterà la gara contro la Roma

Espulso Gasperini nel match contro il Parma, salterà la gara contro la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". Tra i prossimi impegni, però, c'è anche il match di lunedì 2 dicembre contro l’Atalanta, che dovrà fare a meno del proprio tecnico Gian Piero Gasperini. L’allenatore nerazzurro è stato espulso per somma di ammonizioni durante la gara contro il Parma e sconterà la squalifica proprio nella sfida contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)

Secondo l'opinionista arbitrale di DAZN, ed ex direttore di gara, Luca Marelli potrebbe saltare anche più di una giornata. E quella dopo è contro il Milan. Con l'espulsione odierna di Mister Gasperini la prossima all'Olimpico contro la Roma vedra' in panchina l'eterno secondo Tullio Gritti (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Gasperini si gode il trionfo sul Parma e il ritorno di Scalvini ma rischia una lunga squalifica (Diretta)

Le pagelle dell'Atalanta - Lookman devastante. Retegui bomber. Ederson onnipresente

Vittoria per tre a uno. Primo tempo a ritmi sostenuti. A questo punto non possono più nascondersi. Sono i rivali dell’Inter L’Atalanta si conferma candidata numero uno (o due, dipende dall’Inter) allo scudetto. (IlNapolista)

PARMA-ATALANTA 1-3 Suzuki 6 - Impegnatissimo nel primo tempo. Impreciso su Lookman ma bravissimo su Ruggeri. Incolpevole sugli altri gol. (TUTTO mercato WEB)

Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. Rischia rinviandosi il pallone sul braccio in area in avvio di ripresa. Dal 82' Scalvini s.v. Inoperoso nel primo tempo fino ai minuti finali in cui salva i bergamaschi prima su Bonny e poi su Valeri. (Tutto Atalanta)