Pecchia a DAZN: "Loro hanno dimostrato di essere piu' forti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. (Atalantini.com)
Su altre testate
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. A disposizione: Chicizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. (CalcioNapoli24)
Gasperini si affida a Lookman-Retegui come coppia d'attacco, alle loro spalle Pasalic, con Ederson a centrocampo insieme a De Roon. (Prima Bergamo)
Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. Nel postpartita, quest'ultimo ha fatto i complimenti al Parma per il gol segnato, dichiarandosi felice dei ritorni di Scalvini e Toloi. (Diretta)
Parma: Suzuki, Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri, Sohm, Estevez, Man, Benedyczak, Cancellieri, Bonny. A disposizione: Chichizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Hainaut, Camara, Mihaila, Leoni, Haj, Di Chiara. (Atalanta)
Continua il momento d'oro dell'Atalanta, che nella 13a giornata di Serie A vince 3-1 sul campo del Parma, conquista la settima vittoria di fila (11° risultato utile in tutte le competizioni) e aggancia l'Inter al primo posto in classifica. (Sport Mediaset)
I primi tre anticipi del campionato della tredicesima giornata del campionato di Serie A danno uno scossone importante, seppur momentaneo, alla classifica del Napoli. Gli azzurri, contro la Roma, scenderanno consapevoli che dovranno inseguire sia l’Atalanta che l’Inter in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)