Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny

Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Parma-Atalanta, 13ª giornata Serie A Enilive Parma-Atalanta: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Se stasera il Napoli non dovesse vincere, la squadra di Gasperini rimarrà in vetta, con l’Inter, per una settimana. Una settimana da Dea. (Corriere della Sera)

Gasperini espulso in Parma-Atalanta, all'Olimpico sarà solo in tribuna. E rischia pure col Milan (TUTTO mercato WEB)

Atalanta, Gasperini: "Il nostro obiettivo è quello di rimanere più in alto possibile"

Nella ripresa la squadra mi è piaciuta, siamo cresciuti in consapevolezza e nella fase di gestione della palla, non abbiamo regalato nulla ma l'Atalanta è stata superiore. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Calciomercato.com)

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Atalantini.com)

Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. (GianlucaDiMarzio.com)