Parma-Atalanta LIVE le formazioni ufficiali: Pecchia cambia davanti, fuori Samardzic e De Ketelaere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. Gli emiliani hanno perso tutte le ultime tre partite casalinghe contro l'Atalanta in Serie A e sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, una striscia da 6 punti che manca da luglio 2020. Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Prima il gol subito, poi l'espulsione. Inizia nel peggiore dei modi il secondo tempo di Gian Piero Gasperini durante Parma-Atalanta (nerazzurri in vantaggio per 1-2). L'allenatore, che si era lamentato con l'arbitro per un mancato fischio in favore dei suoi, ha iniziato a protestare contro il direttore di gara e il quarto uomo. (GianlucaDiMarzio.com)
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)
Gli orobici partono forte sbloccando subito il match col solito Retegui (4') su assist di Bellanova. L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila (Tutto Napoli)
Atalanta in controllo a Parma: 2-0 firmato Retegui-Ederson, ducali aggrappati a Bonny Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)
Pecchia conferma Benedyczak nell'undici che affronterà stasera l'Atalanta allo stadio Tardini: il polacco giostrerà a sinistra, con Man a destra e Cancellieri centrale, nel terzetto dietro Bonny. A centrocampo ecco Estevez e Sohm, come da attese, mentre la difesa è quella 'tipo', con Coulibaly e Valeri esterni, Balogh e Delprato centrali, con Suzuki confermato titolare tra i pali. (Parma Live)