Le pagelle dell'Atalanta - Lookman devastante. Retegui bomber. Ederson onnipresente

Le pagelle dell'Atalanta - Lookman devastante. Retegui bomber. Ederson onnipresente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Inoperoso nel primo tempo fino ai minuti finali in cui salva i bergamaschi prima su Bonny e poi su Valeri. Nella ripresa niente può sulla rete di Cancellieri. Toloi 5,5 - Male in occasione del gol di Cancellieri, si fa saltare troppo facilmente. Rischia rinviandosi il pallone sul braccio in area in avvio di ripresa. Dal 82' Scalvini s.v. Hien 5,5 - Si fa spostare da Cancellieri sul finire del primo tempo dando la possibilità al Parma di rendersi pericoloso. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri media

Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona. (La Stampa)

Un grande sabato di fantacalcio si conclude con Parma-Atalanta, in campo alle 20.45. Ecco le formazioni ufficiali del match, sono appena uscite. Panchina per Mihaila e Keita nel Parma, giocano sia Benedyczak che Cancellieri. (SOS Fanta)

Per quanto durerà lo vedremo, ma intanto se guardate la classifica l’Atalanta la dovete cercare lassù, in cima in cima. Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta vola in testa alla classifica con i gol di Retegui e Lookman: 3-1 al Parma

La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". Tra i prossimi impegni, però, c'è anche il match di lunedì 2 dicembre contro l’Atalanta, che dovrà fare a meno del proprio tecnico Gian Piero Gasperini. (ForzaRoma.info)

L’Atalanta asfalta anche il Parma e raggiunge l’Inter in testa alla classifica Vittoria per tre a uno. Primo tempo a ritmi sostenuti. A questo punto non possono più nascondersi. Sono i rivali dell’Inter (IlNapolista)

Gli esterni crossano, gli attaccanti segnano in area gol facili. (Quotidiano Sportivo)