Parma-Atalanta, espulso Gasperini per proteste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima il gol subito, poi l'espulsione. Inizia nel peggiore dei modi il secondo tempo di Gian Piero Gasperini durante Parma-Atalanta (nerazzurri in vantaggio per 1-2). L'allenatore, che si era lamentato con l'arbitro per un mancato fischio in favore dei suoi, ha iniziato a protestare contro il direttore di gara e il quarto uomo. Parma-Atalanta, espulso Gasperini Dopo la prima ammonizione, Gasperini ha continuato con le proteste: l'arbitro Manganiello ha così deciso di estrarre il cartellino rosso nei confronti dell'allenatore dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Sono ufficiali le scelte degli allenatori per la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A: PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. (CalcioNapoli24)
Gli esterni crossano, gli attaccanti segnano in area gol facili. (Quotidiano Sportivo)
Nel post partita, il tecnico dei crociati Fabio Pecchia ha parlato ai microfoni di Dazn. Queste le sue dichiarazioni:LA PARTITA - "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Calciomercato.com)
L'Atalanta non si ferma più: battuto anche il Parma 3-1, è la 7ª vittoria di fila Gli orobici partono forte sbloccando subito il match col solito Retegui (4') su assist di Bellanova. (Tutto Napoli)
Adesso è ufficiale: prima con l'Inter, in attesa dei risultati di Napoli, Fiorentina e Lazio, questa Atalanta corre per lo scudetto. Lo conferma la settima vittoria consecutiva in campionato firmata a Parma da Retegui, capocannoniere con 12 gol in 13 giornate, Ederson e Lookman, sempre più scatenato in questo anno di grazia assoluta, durante il quale ha firmato 19 gol e 11 assist. (Prima Bergamo)
Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. (La Stampa)