Atalanta, Gasperini: "Il Parma ha valori, può segnare in ogni momento. Abbiamo controllato bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 3-1 dalla sua Atalanta al Tardini. Nonostante l'espulsione nel secondo tempo, il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto di questa partita, non è facile, il Parma è pericoloso soprattutto in attacco. Hanno riaperto la partita con una giocata nella ripresa, hanno preso fiducia loro e l'ambiente e poteva riaprire una partita condotta da noi. (Parma Live)
Ne parlano anche altri giornali
Ufficiale Parma-Atalanta, le formazioni: Gasp con Pasalic alle spalle di Lookman e Retegui (Tutto Napoli)
Dopo la prima ammonizione, Gasperini ha continuato con le proteste: l'arbitro Manganiello ha così deciso di estrarre il cartellino rosso nei confronti dell'allenatore dell'Atalanta. Parma-Atalanta, espulso Gasperini (GianlucaDiMarzio.com)
Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman. (TUTTO mercato WEB)
Gli orobici partono forte sbloccando subito il match col solito Retegui (4') su assist di Bellanova. Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. (Tutto Napoli)
L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. (Eurosport IT)
Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)