Atalanta, Gasperini: "Il nostro obiettivo è quello di rimanere più in alto possibile"

Atalanta, Gasperini: Il nostro obiettivo è quello di rimanere più in alto possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Termina 1-3 la partita tra Parma e Atalanta, match valido per la 13esima giornata di Serie A. Primo posto e record di punti nella storia del club dopo 23 giornate. Al termine della gara, Gian Piero Gasperini ha rilasciato queste dichiarazioni a Sky Sport. credits: Federico Piovesan Parma-Atalanta, le parole di Gasperini nel postpartita L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Parma-Atalanta, espulso Gasperini Dopo la prima ammonizione, Gasperini ha continuato con le proteste: l'arbitro Manganiello ha così deciso di estrarre il cartellino rosso nei confronti dell'allenatore dell'Atalanta. (GianlucaDiMarzio.com)

La gara si sblocca già al quarto minuto: tutto facile per la Dea, con Bellanova che vola a destra e serve Retegui nel modo che il centravanti preferisce, con un cross alto che il centravanti incorna alle spalle di Suzuki. (TUTTO mercato WEB)

Sabato sera ad alta tensione in Parma-Atalanta, chiesto a gran voce un calcio di rigore: protagonisti anche gli allenatori Del sabato di campionato approfitta per portarsi in vetta alla classifica non solo l'Inter, ma anche l'Atalanta. (Spazio Inter)

Parma-Atalanta, i consigli per il Fantacalcio

Espulsione per Gian Piero Gasperini durante il secondo tempo della partita contro il Parma, valevole per la 13^ giornata di Serie A, ed è un rosso che può rivelarsi pesante per il tecnico della Dea. Nella prossima giornata del massimo campionato italiano, infatti, l’Atalanta è chiamata alla sfida sul campo della Roma, ora nelle mani di Ranieri, e per Gasperini ci sarà giocoforza da doverla seguire solo a distanza, dalle tribune. (TUTTO mercato WEB)

Pecchia si affiderà al conteso centravanti, Bonny, e al rumeno Man che, dopo un inizio sprint, si è arenato. Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. (Calciomercato.com)

Manca sempre meno per l'inizio della 13a giornata di Serie A e di conseguenza anche del turno di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)