Parma-Atalanta, Gasperini: "Scudetto? Se continuiamo così..."

Parma-Atalanta, Gasperini: Scudetto? Se continuiamo così...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Atalanta commenta il successo di Parma: "Potevamo essere in vantaggio con più reti alla fine del primo tempo. Scudetto? Non è che non ci vogliamo pensare, se continueremo così non ci tireremo indietro ma siamo solo alla 13^ giornata. Questa l'Atalanta più forte? Non voglio fare paragoni, ho avuto squadre starordinarie". Scalvini rientrato dopo l'infortunio: "Ora dobbiamo tornare a spingere forte" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra, il mister e lo staff mi stanno dando fiducia. L'attaccante dell'Atalanta, Mateo Retegui, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Parma. (CalcioNapoli1926.it)

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini! (Atalanta)

Partenza decisa dei nerazzurri, oggi con la terza divisa gialla, e gara sbloccata già dopo quattro minuti: cross perfetto di Bellanova e deviazione vincente di testa di Retegui per il vantaggio atalantino. (Atalanta)

Gasperini: "Gran gol del Parma ad inizio ripresa, ma noi sempre in controllo"

La sfida Napoli-Roma: differenze di mercato e di programmazione Antonio Corbo, giornalista di Corriere dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato a DAZN al termine del ko interno contro l'Atalanta di Gasperini: "L'Atalanta è stata più forte, lo ha dimostrato, noi abbiamo sofferto e nella parte finale del primo tempo ci siamo rialzati. (Parma Live)

Ai microfoni di DAZN, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha spiegato le piccole difficoltà avute dalla squadra nella ripresa dopo un primo tempo scintillante: "Il Parma ha fatto un bel gol e bisogna dare merito all'avversario, noi nel primo tempo potevamo fare un gol in più. (Tutto Atalanta)