Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pecchia con le 4 punte, c'è Benedyczak dal 1'

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Pecchia con le 4 punte, c'è Benedyczak dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Pecchia conferma Benedyczak nell'undici che affronterà stasera l'Atalanta allo stadio Tardini: il polacco giostrerà a sinistra, con Man a destra e Cancellieri centrale, nel terzetto dietro Bonny. A centrocampo ecco Estevez e Sohm, come da attese, mentre la difesa è quella 'tipo', con Coulibaly e Valeri esterni, Balogh e Delprato centrali, con Suzuki confermato titolare tra i pali. (Parma Live)

Su altre testate

Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona. (La Stampa)

Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta per 3-1 dalla sua Atalanta al Tardini. Nonostante l'espulsione nel secondo tempo, il tecnico nerazzurro si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi: "Sono molto soddisfatto di questa partita, non è facile, il Parma è pericoloso soprattutto in attacco. (Parma Live)

Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Parma-Atalanta 1-3: Lookman sontuoso, grande partita di Bellanova e Ruggeri. Sohm invisibile

Coulibaly 5,5 - Nel primno tempo soffre i duetti tra Ruggeri e Lookman. Nella ripresa meglio, prova a farsi vedere di più anche in avanti. Dal 72' Hainaut 5 - Subito in ritardo in occasione della rete di Lookman. (TUTTO mercato WEB)

Continua il momento d'oro dell'Atalanta, che nella 13a giornata di Serie A vince 3-1 sul campo del Parma, conquista la settima vittoria di fila (11° risultato utile in tutte le competizioni) e aggancia l'Inter al primo posto in classifica. (Sport Mediaset)

L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. (Eurosport IT)