Serie A, Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria di fila per la Dea, che va in testa alla classifica in attesa del Napoli

Serie A, Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria di fila per la Dea, che va in testa alla classifica in attesa del Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Sono sette di fila per la Dea, 34 gol fatti nelle prime 13 giornate, miglior inizio di sempre nella sua storia in Serie A con 28 punti conquistati. Bastano questi numeri per descrivere il magico momento dell'Atalanta, l'ennesimo della gestione Gasperini. Contro il Parma nel match del sabato sera la squadra bergamasca vince e convince per 3-1, tornando in testa alla classifica in compagnia dell'Inter per una sera, in attesa del Napoli (Eurosport IT)

Su altri giornali

A decidere la sfida del Tardini le reti di Retegui al 4', Ederson al 39' e Lookman al 75' di Cancellieri al 50' il gol della bandiera dei ducali. Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. (La Stampa)

Una notte da capolista, in compagna dell'Inter e in attesa del Napoli. Match subito in discesa per i bergamaschi con il gol dopo 4' di Retegui. (Sky Sport)

L’Atalanta vince a Parma con uno schema tanto caro a Gasperini, sfruttando la superiorità tecnica e fisica del suo collettivo, la corsa e i cross dei suoi esterni e la facilità realizzativa dei suoi giocatori offensivi, Retegui e Lookman, 12 gol in A il primo, 9 tra campionato e Champions il secondo, e la bravura negli inserimenti dei centrocampisti come Ederson. (Quotidiano Sportivo)

Parma Atalanta in tv e streaming: dove vedere la partita

L’ultima a espugnare il non fortino crociato è l’Atalanta. Cinque punti conquistati su 21: il Tardini è terra di conquista in questo primo scorcio di stagione. (La Repubblica)

Serie A, la classifica aggiornata: aspettando il Napoli, l'Atalanta è prima insieme all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)