Le pagelle di Parma-Atalanta 1-3: Lookman sontuoso, grande partita di Bellanova e Ruggeri. Sohm invisibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" L'Atalanta vince ancora. La squadra di Gasperini espugna il Tardini di Parma conquistando la settima vittoria fila in Serie A che la porta a quota 28 punti, al primo posto in classifica in compagnia dell'Inter, aspettando domani il Napoli. Un 3-1 frutto di un primo tempo di altissimo profilo per la Dea, mentre nella ripresa il gol di Lookman nel finale chiude il match. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Settima vittoria di fila dell'Atalanta, che si impone 3-1 in trasferta contro il Parma e aggancia l'Inter in vetta alla classifica, in attesa che giochi domani il Napoli in casa con la Roma. In classifica i nerazzurri salgono a quota 28, agganciano in vetta i campioni d'Italia in carica a +2 sugli azzurri; i gialloblù invece restano fermi al 13° posto con 12 punti insieme al Verona. (La Stampa)
Riparte da dove aveva lasciato l'Atalanta che passa per 3-1 sul campo del Parma e si prende la vetta della classifica al fianco dell'Inter, in attesa del Napoli. Unico neo della serata è l'espulsione di Gasperini ad inizio ripresa per le proteste nei confronti della direzione di gara. (Tuttosport)
Annullato un gol a Lookman ma il raddoppio arriva prima del break con Ederson. Una notte da capolista, in compagna dell'Inter e in attesa del Napoli. (Sky Sport)
Gian Piero Gasperini si gode la vittoria per 3-1 contro il Parma e la vetta della classifica in attesa del Napoli. Il tecnico nerazzurro ha analizzato il match al Tardini, nel quale è stato anche espulso. (Diretta)
Si chiude col doppio vantaggio Atalanta la prima frazione della sfida tra Parma e Dea in corso al Tardini: per i bergamaschi tutto facile grazie al gol in apertura di Retegui, mentre il Parma dà segnali di risveglio nel finale ma senza riuscite a superare Carnesecchi. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore nerazzurro è stato espulso per somma di ammonizioni durante la gara contro il Parma e sconterà la squalifica proprio nella sfida contro i giallorossi. La Roma si prepara ad affrontare una settimana decisiva, iniziando domani con la sfida contro il Napoli allo Stadio ''Diego Armando Maradona". (ForzaRoma.info)