Parma-Atalanta 1-3: settima vittoria consecutiva per la Dea. Retegui, Ederson e Lookman in gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una settimana da Dea. Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. Se stasera il Napoli non dovesse vincere, la squadra di Gasperini rimarrà in vetta, con l’Inter, per una settimana. Al Tardini il Parma, che rialza la testa solo nei primi 20 minuti della ripresa, ha vinto una sola partita in campionato, un andamento casalingo da retrocessione. Pecchia schiera quattro punte, faticano però a trovare spazio, mentre Bellanova brilla nei cross dalla destra per i colpi di testa dei nerazzurri. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’allenatore nerazzurro è stato espulso per somma di ammonizioni durante la gara contro il Parma e sconterà la squalifica proprio nella sfida contro i giallorossi. Tra i prossimi impegni, però, c'è anche il match di lunedì 2 dicembre contro l’Atalanta, che dovrà fare a meno del proprio tecnico Gian Piero Gasperini (ForzaRoma.info)
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Estevez, Sohm; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. A disposizione: Chicizola, Corvi, Charpentier, Almqvist, Keita, Camara, Mihaila, Leoni, Haj Mohamed, Di Chiara. (CalcioNapoli24)
Vittoria importante per l’Atalanta, che conferma l’ottimo stato di forma e prosegue sulla scia delle vittorie battendo il Parma al Tardini con il risultato finale che è di 1-3. Con questo successo la squadra di Gasperini riacciuffa l’Inter e, in attesa del Napoli impegnato domani contro la Roma e di Lazio e Fiorentina, si porta momentaneamente in vetta alla classifica della Serie A. (TUTTO mercato WEB)
L'Atalanta si impone per 3-1 sul campo del Parma in una partita dominata sin dalle prime battute. La Dea parte forte e al 4' è già in vantaggio con il capocannoniere Retegui, che insacca di testa su cross di Bellanova. (Atalantini.com)
Per quanto durerà lo vedremo, ma intanto se guardate la classifica l’Atalanta la dovete cercare lassù, in cima in cima. Quindi, primo posto e dopo la sosta spina riallacciata con il campionato nel modo migliore. (L'Eco di Bergamo)
L’anticipo del sabato sera della tredicesima giornata vede in campo Parma e Atalanta. Calcio d’inizio sabato 23 novembre alle ore 20:45 allo stadio Tardini di Parma. (Calciomercato.com)