13ª Serie A Enilive 2024/25, Parma-Atalanta 1-3: gli highlights

13ª Serie A Enilive 2024/25, Parma-Atalanta 1-3: gli highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta ritorna dalla pausa nazionali con una vittoria in grande stile: Retegui, Éderson e Lookman mettono la firma per il successo nerazzurro e si rivede in campo, dopo 5 mesi dal suo infortunio, Giorgio Scalvini (Atalanta)

Su altre fonti

Vi siete abbassati tanto dopo l'uscita di Bonny? "E' uno che tiene palla e ci aiuta tanto. Poi è arrivata la rete del 3-1 e la partita si è bloccata". (Atalantini.com)

Parma-Atalanta, le probabili formazioni del match di Serie (Sky Sport)

Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. (BergamoNews.it)

Atalanta, le pagelle di CM: Gasperini capolista, Retegui ancora capocannoniere|Serie A

E' certamente soddisfatto Gian Piero Gasperini per il settimo successo consecutivo dell sua Atalanta che ha espugnato il Tardini e che vivrà almeno una notte da capolista, insieme all'Inter: "Indubbiamente è una striscia dove i risultati parlano da soli, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, poi loro hanno accorciato e ci hanno creato dei problemi, ma poi siamo tornati ad avere di nuovo il gioco in mano - dice - Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni ma ne abbiamo fatti solo due, non sempre si può segnare a ogni occasione". (Sky Sport)

Parma-Atalanta 1-3Carnesecchi 7: due tuffi miracolosi salvano il risultato su Valeri e Bonny, bene.Kossounou 6,5: Gasperini lo lascia braccetto di destra e lui diletta con i suoi affondiHien 6,5: è ormai lo Hien dell'anno scorso, un punto fermo e un leader, da lì non passa nessunoToloi 5,5: non giocava titolare dal 2 giugno, peccato quella svista su Cancellieri(Scalvini 37’ st 6: premiato il ritorno dopo il grave infortunio, una bella notizia per Bergamo e l'Italia). (Calciomercato.com)

La squadra, il mister e lo staff mi stanno dando fiducia. Ecco le sue parole: "Importantissimo continuare a segnare per la fiducia dell'attaccante. (CalcioNapoli1926.it)