Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative

Milan, prossime 48 ore decisive per Zirkzee. Gimenez torna di moda fra le alternative Joshua Zirkzee resta il primo e più grande obiettivo per il mercato del Milan, club che deve sostituire Olivier Giroud dopo 3 stagioni. Da oggi è attiva la clausola rescissoria da 40 milioni di euro presente nel suo contratto, cifra che il Milan ha già fatto sapere di voler pagare, ma ancora non è stata trovata la quadra con i suoi agenti per quel che riguarda i 15 milioni di euro di commissioni. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Un Campionato Europeo da vivere da protagonista con la Spagna, laddove ha già trovato la prima rete, contro la Croazia, e risulta il leader e capitano di una squadra che sta assumendo le sembianze di una vera e propria corazzata al cospetto delle avversarie. (Europa Calcio)

I primi giorni di questo mercato estivo sono segnati da un sostanziale immobilismo. Finora solo l’Inter, tra le grandi, ha ufficializzato due acquisti di spessore, peraltro a parametro zero come Piotr Zielinski e Mehdi Taremi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’edizione odierna di Tuttosport non sembra avere particolari dubbi a riguardo: le prossime 48 ore potrebbero essere molto indicative se non decisive per il futuro di Zirkzee. Zirkzee Milan tutto in 48 ore! Dalle commissioni pretese dall’agente all’inserimento dello United: cosa può succedere (Milan News 24)

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna

A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega anche la strategia dei rossoneri: la primissima idea resta Joshua Zirkzee del Bologna, ma nel caso la trattativa non dovesse sbloccarsi a breve ecco che il Diavolo potrebbe andare sul messicano, prima vera alternativa all’olandese. (Milan News 24)

Futuro Zirkzee: fra United, Milan ed il sogno del Bologna Il Milan ha da tempo individuato il nuovo centravanti ideale: Joshua Zirkzee. L'olandese è da tempo la prima scelta del Diavolo per il post Olivier Giroud, ed il fatto che la dirigenza rossonera l'abbia iniziato a trattare praticamente dallo scorso autunno non può che esserne la conferma. (Milan News)

Foto di Stefano D’Offizi 1 luglio: la telenovela legata al futuro di Joshua Zirkzee partirebbe, ufficialmente, dalla giornata di oggi. Condizionale d’obbligo, in quanto dell’ipotetico trasferimento del centravanti olandese dal Bologna a un top club europeo, se ne parla da settimane. (Europa Calcio)