Cesena Sampdoria: tutti i numeri del match di Serie B

Cesena Sampdoria: tutti i numeri del match di Serie B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Cesena-Sampdoria, i numeri del match: i blucerchiati tornano al successo nella sfida del Manuzzi contro i bianconeri La Sampdoria torna al successo battendo per 3-5 il Cesena al termine di un match spettacolare al Manuzzi, valevole per la nona giornata di Serie B. I blucerchiati a segno grazie all’autorete di Prestia, alla doppietta di Mule Muelensteen e ai gol di Ebenezer Akinsanmiro e Gennaro Tutino (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Padroni di casa in vantaggio al 13' con la rete di Prestia, con il capitano che poi realizza anche l'au (TUTTO mercato WEB)

Succede di tutto già nel primo tempo: Prestia porta in vantaggio il Cesena e dopo un minuto impatta con un autogoal, la Samp ribalta tutto con Meulensteen ma poi si fa raggiungere da Adamo. Girandola di emozioni al Manuzzi e colpaccio blucerchiato con un pazzo 5-3. (Today.it)

In panchina c’è il difensore Ferrari e non l’attaccante Borini. Sorprese nelle formazioni iniziali: senza Antonucci e Curto, con Kargbo non al meglio, Mignani cambia modulo e si affida al 3-5-1-1, con Francesconi titolare a centrocampo al fianco di Calò e Bastoni, con Berti alle spalle di Shpendi, sempre che il tecnico del Cesena non alzi Bastoni per il classico 3-4-2-1. (Corriere Romagna)

LIVE | Cesena-Sampdoria 3-4 | Sbaglia Silvestri e Kargbo riapre il match

Cesena Sampdoria, ai blucerchiati serve una cosa precisa per continuare il cammino in campionato in maniera vincente (Samp News 24)

Eppure l'avvio dei bianconeri promette benone: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, Prestia stacca altissimo e incorna alle spalle di Silvestri. Otto gol (di cui uno nella porta sbagliata), una traversa, un'espulsione ed emozioni in quantità sesquipedale al 'Manuzzi' di Cesena nel posticipo della 9a giornata di Serie B (Tutto B)

Sampdoria 4 foto di TuttoCesena.it (Tutto Cesena)