«Raid israeliano nel nord di Gaza, oltre 60 morti». Media: «La maggior parte donne e bambini»

«Raid israeliano nel nord di Gaza, oltre 60 morti». Media: «La maggior parte donne e bambini»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ESTERI

Guerra in Medio Oriente. Si allontana la tregua in Libano. Il nuovo capo di Hezbollah Naim Qassem ha minacciato Israele di attaccare 'nel centro di Tel Aviv' come rappresaglia per i raid 'nel cuore di Beirut'. L'inviato di Biden vola in Israele. Sanchez riceve il premier palestinese. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

A dare la notizia è stato un portavoce del Consiglio di sicurezza nazionale della Casa bianca, che ha ribadito il sostegno incondizionato degli Usa a Israele, e ha definito l’iniziativa della Corte come politicamente motivata. (il manifesto)

“La Corte ritiene che esistano ragionevoli motivi per credere che il signor Netanyahu … primo ministro di Israele … e il signor Gallant, ministro della Difesa di Israele, al momento della presunta condotta, siano entrambi penalmente responsabili dei seguenti crimini: crimine di guerra con uso della fame come metodo bellico; e i crimini contro l’umanità … (Il Fatto Quotidiano)

Dopo due giorni di trattative serrate nella capitale libanese l'inviato dell'amministrazione Biden, Amos Hochstein, è in Israele per vedere prima il ministro Ron Dermer, il più stretto collaboratore di Benyamin Netanyahu, e poi lo stesso premier. (la Repubblica)

Guerra Israele - Hamas, le notizie di oggi 21 novembre sui fronti Libano e Iran. LIVE

Forse immaginava già cosa sarebbe accaduto e, soprattutto, il perché il 47enne arrestato ieri dalla Squadra Mobile della Questura. – LEGGI QUI – Per gli inquirenti, guidati dal Dott. (Frosinone News)

All’alba di sabato scorso, il rogo che ha mandato letteralmente in fumo il mega store aperto da pochi giorni, aveva sollevato polemiche e preoccupazione. L’uomo, con il volto travisato, era stato immortalato mentre, dopo aver cosparso i locali con del liquido infiammabile, appiccava il fuoco per poi darsi alla fuga. (Frosinone News)

Si allontana la tregua in Libano. Il nuovo capo di Hezbollah Naim Qassem ha minacciato Israele di attaccare 'nel centro di Tel Aviv' come rappresaglia per i raid 'nel cuore di Beirut'. L'inviato di Biden vola in Israele. (Sky Tg24 )