Lorenzo Lucca: «Io e Kean eravamo al Toro da bambini, è fortissimo ma non gli invidio nulla. Inter-Udinese: loro sono i più forti della Serie A, lo dice una cosa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Lorenzo Lucca, attaccante dell’Udinese, sui suoi ricordi nel calcio in vista della sfida contro l’Inter. I dettagli Nella doppia sfida tra Italia e Germania si è visto anche Lorenzo Lucca per scampoli di gara. Su La Gazzetta dello Sport oggi c’è un’intervista al centravanti dell’Udinese. Ecco i passaggi più importanti. COM’É TORNATO DALLA NAZIONALE – «Contento perché il ct mi ha dato spazio. (CalcioNews24.com)
Su altre testate
Moise Kean, stagione da protagonista e addio Fiorentina: l’attaccante sarà bianconero (SerieANews)
Dalla Fiorentina alla Premier League? Moise Kean potrebbe presto approdare in quello che, ad oggi, sembra il campionato più competitivo del mondo, se è vero che il Newcastle lo ha messo nel mirino come possibile sostituto di Alexander Isak: quest'ultimo è reduce da una stagione straordinaria con 19 goal e 5 assist in 25 presenze, tanto che è già conteso tra Arsenal e Chelsea (consapevoli che, eventualmente, dovranno sborsare qualcosa come 100 milioni). (ilBianconero)
A Lady Radio è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Alberto Polverosi che ha detto la sua su Moise Kean: "Kean è più forte di Retegui perché è un vero trascinatore e lo abbiamo visto in Germania dove si è caricato la squadra sulle spalle dopo aver sofferto per un tempo intero in cui ti hanno messo lì e giravi a vuoto, invece lui non ha avuto paura e ti ha evitato una figuraccia. (Labaro Viola)
Tra gli articoli più cliccati di oggi su c’è la notizia che vi abbiamo riportato nel pomeriggio, che rivela un dettaglio sul contratto del centravanti viola Moise Kean. La durata della clausola rescissoria, presente nell’accordo pattuito con la Fiorentina la scorsa estate, sarà di due settimane: partirà l'1 luglio e finirà il 15 dello stesso mese. (Firenze Viola)
Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)
Moise Kean sta disputando una stagione decisamente positiva. L'attaccante della Fiorentina è secondo nella classifica cannonieri in Serie A e ci sono diversi club che hanno già messo gli occhi su di lui, tra cui alcuni di Premier League come Newcastle, Arsenal e Chelsea, che hanno allacciato i primi contatti per capire la fattibilità dell'affare. (Milan News)