Ferrara: “Bisogna rivedere il contratto di Kean. Gli va mostrata ambizione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Fiorentina deve rivedere il contratto di Kean, sia per la clausola che per quello che sta facendo. Leggo di alcune società che si muovono. La Premier ha dei soldi che da noi non ci sono. Bisogna avere l'ambizione di Kean, seguirlo. In ogni caso vanno date delle garanzie al ragazzo, approfittando della sua presenza. Se il Newcastle cede Isak è normale che possano cercare Kean. Io credo che Moise sia riconoscente verso la Fiorentina, sa cosa vuol dire essere ai margini. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
Magpies alla ricerca di una punta che possa sostituire il partente Isak Redazione VN 25 marzo - 15:37 (Viola News)
Il dirigente sportivo di lungo corso in Serie A Pino Vitale ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione "Palla al Centro" per analizzare le tematiche d'attualità del di casa viola: "Non avrei mai pensato che Kean esplodesse in questa maniera. (Firenze Viola)
Affare Kean al Napoli, da Firenze arrivano le ultime di calciomercato: svolta inaspettata per il bomber della Fiorentina che piace anche in Premier League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Cecchi, sulle pagine della Nazione, commenta la situazione che riguarda Moise Kean e la sua clausola di 52 milioni di euro. L'opinione del noto giornalista: (Viola News)
Moise Kean è una delle rivelazioni del campionato. Ben 20 gol in stagione, 15 in Serie A corredati da tre assist ed il secondo posto nella classifica marcatori alle spalle di Mateo Retegui. Chi aveva dubbi sul bomber classe 2000, beh, di certo si sarà ricreduto. (SerieANews)
La Juventus rischia seriamente di perdere il bianconero: c'è la Premier League in agguato, ecco cosa filtra. Il calciomercato non dorme mai e anche in casa Juventus ci sono diversi nomi che hanno attirato l'attenzione per le eventuali operazioni che potranno decollare. (SpazioJ)