TS – Inter, Tessmann come Samardzic: trattativa interrotta, Venezia avvisato

I dirigenti nerazzurri, evidentemente infastiditi dalle richieste dell'entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e dai troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito, hanno deciso di mollare la presa rinunciando al suo ingaggio. Ausilio ha comunicato la decisione al ds del Venezia Antonelli (questo non intacca gli ottimi rapporti tra i club) con un velo di dispiacere perché Tessmann sarebbe stato il primo acquisto americano dell'era Oaktree nonché un prospetto davvero interessante per il futuro". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Sul centrocampista del Venezia, ora, si apre una vera e propria asta di mercato. Sembrava tutto fatto e, invece, il mercato ha riservato il più classico dei colpi di scena. La trattativa tra l'Inter e Tessmann è saltata. (Fantacalcio ®)

L'Inter stoppa la trattativa Tessmann. Alex Perez è nerazzurro e si cerca ancora un difensore. Le top news delle 20 (L'Interista)

Come riportato da Tuttosport, a complicare l’operazione sarebbero state sia le richieste formulate all’Inter dagli agenti del calciatore tra ingaggio e commissioni, ma anche i numerosi paletti imposti su quella che sarebbe stata la destinazione successiva del calciatore in prestito. (Passione Inter)

Torino, l'Inter si ritira dalla corsa per Tessman|Mercato

Il primo colpo americano di Oaktree non si fa. L’Inter ha infatti mollato Tanner Tessmann e ha comunicato già la decisione al Venezia. Troppo esose le richieste dell’entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito. (L'Interista)

Guglielmo Cannavale 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:54) Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

Il Torino ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tanner Tessman: la trattativa tra Inter e Venezia per il centrocampista è definitivamente saltata per via del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro, questo dà la possibilità alla squadra granata di tornare in corsa per il calciatore. (Calciomercato.com)