Monza per l’impresa: "Ci serve un passo avanti"

Dici Nesta guardando la panchina, quindi Maldini pensando al campo, e se di fronte c’è l’Inter non può che tirare l’aria di derby che soffia dal passato fino ai giorni nostri. Invece Sandro, che in difesa disinnescava ogni tentativo avversario, al tavolo della conferenza stampa si scopre abile dribblatore, di quelli che non sanno fingere e così le sue parole sanno di un calcio che a volte sembra non esistere più: "Io ho vissuto tanti anni a Milano e nessuno mi ha mai trattato male: grande rispetto per l’Inter e i suoi tifosi, nessuna rivalità". (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Inzaghi non vuole distrazioni contro Nesta e Maldini jr. Il Napoli va a caccia del terzo successo di fila LE PARTITE DI OGGI (Sport Mediaset)

L'argentino potrebbe finalmente debuttare in nerazzurro. La sfida tra l'Inter e il Monza sarà tutt'altro che banale per Tomas Palacios. (Spazio Inter)

Considerato che fra pochi giorni i meneghini dovranno affrontare l’impegnativo esordio nella nuova Champions League in casa della corazzata Manchester City, è naturale pensare che ci sarà qualche cambio. (FantaMaster)

FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia!

IL PUNTO – L’Inter va a Monza con la consapevolezza di chi sa che il campionato sia sempre un obiettivo stagionale e la maturità di chi intende risparmiare qualche energia in vista dei prossimi impegni. (Inter-News)

Il Monza domani affronterà l'Inter, in conferenza Nesta ha ricordato il suo passato da calciatore del Milan e la rivalità con i nerazzurri Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. (Pianeta Milan)

CAMMINO E RIPRESA – Monza-Inter è la partita valevole per la quarta giornata di campionato, in programma alle ore 20.45 all’U-Power Stadium. FOTO – Monza-Inter, tra poco si scende in campo: la scelta della maglia! (Inter-News)