Avengers: Doomsday, Robert Downey Jr. rompe il silenzio sul suo ritorno nel MCU come Dottor Destino

Avengers: Doomsday, Robert Downey Jr. rompe il silenzio sul suo ritorno nel MCU come Dottor Destino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Robert Downey Jr. ha rotto il silenzio sul suo ruolo di Dottor Destino nel MCU, confermando di interpretare Victor Von Doom piuttosto che una variante di Tony Stark. Al Comic-Con di San Diego del mese scorso, i Marvel Studios hanno dato il benvenuto ai fratelli Russo come registi di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. Tuttavia, la sorpresa più grande è stata lasciata per ultima con l'introduzione di Robert Downey Jr. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

A quanto pare Robert Downey Jr. ha dovuto custodire il segreto del ritorno nell’universo Marvel per circa un anno. Un lunghissimo anno, durante il quale ha rilasciato diverse interviste in cui gli è stato chiesto più volte del ritorno di Iron Man. (ComingSoon.it)

A un mese dal Comic-Con di San Diego, la rivelazione che Robert Downey Jr. tornerà in casa Marvel Studios – e interpreterà il Dottor Destino nei prossimi colossali Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – rimane una delle notizie più sconvolgenti in ambito cinecomic degli ultimi anni. (BadTaste.it Cinema)

“L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. Parlando dell’incontro tra Feige e Downey Jr. per i Disney Parks l’attore ha dichiarato: (Nerdmovieproductions)

Avengers: Doomsday, nuovi dettagli sulle origini del Dottor Destino di Robert Downey Jr.

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo (Comics Universe)

Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. Un fumetto potrebbe aver spoilerato chi sarà a mettere al tappeto il temibile Dottor Destino in Avengers: Secret Wars. (ComingSoon.it)

Robert Downey Jr. è pronto a tornare nel MCU nei panni del Dottor Destino e ora abbiamo nuovi aggiornamenti sul suo personaggio. Recenti voci avevano affermato che RDJ avrebbe interpretato una variante malvagia di Tony Stark, ma l'attore è stato presentato come "Victor Von Doom", il che ovviamente suggerisce che interpreterà l'iconico cattivo. (Movieplayer)