Robert Downey Jr. spiega in che modo gli hanno proposto il ruolo di Doom per i nuovi film Marvel

Robert Downey Jr. spiega in che modo gli hanno proposto il ruolo di Doom per i nuovi film Marvel
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esattamente, però, in che modo l'attore ha ricevuto la proposta di ritornare nell'MCU e chi è stato coinvolto in queste decisioni? È Downey stesso a dire la propria a riguardo. Come saprete, Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un nuovo ruolo, quello di Doom. Il passato l'attore è stato Iron Man, il personaggio che in pratica ha dato il via al successo dei film Marvel. La spiegazione di Robert Downey Jr. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Robert Downey Jr. ha sorpreso i fan del MCU quando è apparso sul palco del San Diego Comic-Con e ha annunciato che interpreterà il Dottor Destino nei prossimi film Marvel. Questa rivelazione segna il ritorno di Downey nell’universo cinematografico che ha dominato Hollywood per oltre 16 anni, a partire dal suo debutto in Iron Man nel 2008. (Best Movie)

“L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. Intervistato da The Hollywood Reporter, Robert Downey Jr. ha parlato di come è tornato nel mondo Marvel sia nei panni di Tony Stark per i Disney Parks sia come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe. (Nerdmovieproductions)

Ospite del podcast di CinemaBlend, Zack Snyder ha commentato il ritorno dei fratelli Russo nell’MCU: Penso che sia una cosa fantastica per loro. (Comics Universe)

Robert Downey Jr. svela lo stratagemma con cui la Marvel lo ha convinto a tornare nel MCU

A un mese dal Comic-Con di San Diego, la rivelazione che Robert Downey Jr. tornerà in casa Marvel Studios – e interpreterà il Dottor Destino nei prossimi colossali Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – rimane una delle notizie più sconvolgenti in ambito cinecomic degli ultimi anni. (BadTaste.it Cinema)

Diciamocelo: l’Ant-Man di Paul Rudd è sempre stato sottovalutato per quanto riguarda la sua forza e le sue capacità. (Best Movie)

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con è stato annunciato che Robert Downey Jr. interpreterà Victor Von Doom alias Dottor Destino nei prossimi due film dei Vendicatori, intitolati Avengers: Doomsday (al cinema da maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (al cinema da maggio 2027), entrambi diretti dai fratelli Russo. (Comics Universe)