Avengers: Doomsday, nuovi dettagli sulle origini del Dottor Destino di Robert Downey Jr.

Avengers: Doomsday, nuovi dettagli sulle origini del Dottor Destino di Robert Downey Jr.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Robert Downey Jr. è pronto a tornare nel MCU nei panni del Dottor Destino e ora abbiamo nuovi aggiornamenti sul suo personaggio. Qualche settimana fa, al Comic-Con di San Diego, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. sarebbe tornato nel Marvel Cinematic Universe, ma non nei panni di Tony Stark. Il premio Oscar interpreterà infatti un personaggio completamente diverso: Il Dottor Destino. Recenti voci avevano affermato che RDJ avrebbe interpretato una variante malvagia di Tony Stark, ma l'attore è stato presentato come "Victor Von Doom", il che ovviamente suggerisce che interpreterà l'iconico cattivo. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. Un fumetto potrebbe aver spoilerato chi sarà a mettere al tappeto il temibile Dottor Destino in Avengers: Secret Wars. (ComingSoon.it)

A un mese dal Comic-Con di San Diego, la rivelazione che Robert Downey Jr. tornerà in casa Marvel Studios – e interpreterà il Dottor Destino nei prossimi colossali Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars – rimane una delle notizie più sconvolgenti in ambito cinecomic degli ultimi anni. (BadTaste.it Cinema)

Robert Downey Jr. svela lo stratagemma con cui la Marvel lo ha convinto a tornare nel MCU (Best Movie)

Robert Downey Jr, il suo ritorno come Dottor Destino è iniziato circa un anno fa

Dopo il clamoroso annuncio del ritorno di Robert Downey Jr. nel MCU, questa volta come Doctor Doom, il web è invaso dalle teorie più disparate dei fan sull’arco che avrà il personaggio nei prossimi film dell’Universo Marvel (Best Movie)

“L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. Parlando dell’incontro tra Feige e Downey Jr. per i Disney Parks l’attore ha dichiarato: (Nerdmovieproductions)

News Cinema A quanto pare Robert Downey Jr. ha dovuto custodire il segreto del ritorno nell’universo Marvel per circa un anno. Un lunghissimo anno, durante il quale ha rilasciato diverse interviste in cui gli è stato chiesto più volte del ritorno di Iron Man. (ComingSoon.it)