Robert Downey Jr, il suo ritorno come Dottor Destino è iniziato circa un anno fa

Robert Downey Jr, il suo ritorno come Dottor Destino è iniziato circa un anno fa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

News Cinema Robert Downey Jr tornerà nell'universo Marvel, ma per interpretare il Dottor Destino, un ruolo di cui era a conoscenza già da un anno circa. A quanto pare Robert Downey Jr. ha dovuto custodire il segreto del ritorno nell’universo Marvel per circa un anno. Un lunghissimo anno, durante il quale ha rilasciato diverse interviste in cui gli è stato chiesto più volte del ritorno di Iron Man. Domanda sbagliata, ora ne siamo consapevoli, perché è vero che tornerà nel MCU ma con nuove sembianze. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“L’incontro è avvenuto probabilmente un anno fa, perché io e Feige siamo sempre rimasti in contatto. Siamo amici. Intervistato da The Hollywood Reporter, Robert Downey Jr. ha parlato di come è tornato nel mondo Marvel sia nei panni di Tony Stark per i Disney Parks sia come Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe. (Nerdmovieproductions)

Come saprete, Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe in un nuovo ruolo, quello di Doom. Il passato l'attore è stato Iron Man, il personaggio che in pratica ha dato il via al successo dei film Marvel. (Multiplayer.it)

Robert Downey Jr. ha rotto il silenzio sul suo ruolo di Dottor Destino nel MCU, confermando di interpretare Victor Von Doom piuttosto che una variante di Tony Stark. Al Comic-Con di San Diego del mese scorso, i Marvel Studios hanno dato il benvenuto ai fratelli Russo come registi di Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars. (Movieplayer)

Dottor Destino, svelato in che modo il personaggio di Robert Downey Jr. entrerà nel MCU?

Diciamocelo: l’Ant-Man di Paul Rudd è sempre stato sottovalutato per quanto riguarda la sua forza e le sue capacità. (Best Movie)

Non indovinerete mai di chi si tratta! Da prendere con le pinze - arriva direttamente dal mondo di Marvel Comics. (ComingSoon.it)

Sono passate alcune settimane da quando i Marvel Studios hanno sganciato la bomba più sorprendente: nel corso del panel presso il Comic-Con di San Diego, è stato annunciato come un fulmine a ciel sereno l’attesissimo ritorno di Robert Downey Jr. (Best Movie)