Napoli, Mario Rui verso il reintegro in rosa? La situazione

Mario Rui potrebbe essere reintegrato nella rosa del Napoli. Almeno è quanto chiede il terzino portoghese degli azzurri, finito ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e nel mirino di diversi club. In estate, infatti, sembrava scontata la partenza dell'ex Empoli che piaceva soprattutto al Galatasaray, ma alla fine non se n'è fatto nulla. Napoli, Mario Rui chiede il reintegro Ora, come anticipato da Sky Sport, il giocatore avrebbe chiesto di essere reintegrato in rosa. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Mario Rui chiede reintegro, il Napoli non cambia idea: è fuori dal progetto (Tutto Napoli)

Di seguito, dunque, quanto si evince tra le colonne del noto quotidiano. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che, in aggiunta, riferisce come l'agente del calciatore Mario Giuffredi non abbia condiviso le decisioni del suo assistito. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli al massimo gli garantirà qualche allenamento con i compagni Napoli's portuguese defender Mario Rui smiles... Quest'estate ha rifiutato sette squadre col parere contrario del suo agente. (Virgilio)

La storia d'amore tra Mario Rui e la SSC Napoli è finita male, ma la parola ‘fine’ non è stata ancora scritta. L’esterno portoghese è finito ai margini del progetto di Antonio Conte: invitato dal club in estate a trovarsi una nuova sistemazione, l’ex Empoli - voglioso inizialmente di tornare in Portogallo - ha rifiutato tutte le proposte arrivate al Napoli e al suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)

E’ di ieri la notizia che riguarda Mario Rui ed un caso che rischia di diventare parecchio spinoso: il giocatore portoghese ha chiesto il reintegro in rosa e si è rivolto all’AIC, nella speranza di poter sbloccare una situazione che ad oggi lo vede ai margini della squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da Milano, Schira: "Il Napoli proverà a cedere Mario Rui anche a gennaio" (Tutto Napoli)