Fra i detriti del fiume affiora un cadavere

Fra i detriti del fiume affiora un cadavere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Qui News Cecina INTERNO

Libano, Israele lancia operazione di terra: il video delle esplosioni al confine tra i due Paesi Sono in corso da una settimana le ricerche di una donna e del nipotino di 5 mesi travolti dalla piena del fiume Sterza MONTECATINI VAL DI CECINA — Ad una settimana dall'alluvione che ha fatto esondare il fiume Sterza travolgendo una donna col nipotino di 5 mesi senza di loro lasciare traccia, le ricerche delle due persone disperse proseguono senza sosta. (Qui News Cecina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come rende noto il Comando provinciale dei Vigili del fuoco, intorno alle 15.30 un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale vicino alla frazione della Gabella, ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (Today.it)

È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall’ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (Il Fatto Quotidiano)

L'identificazione certa non è ancora stata fatta, ma secondo i soccorritori si tratterebbe della turista tedesca e il ritrovamento del corpo sarebbe perfettamente compatibile con la dinamica della corrente della piena che ha allagato 22 ettari di campagna tra i comuni di Montecatini Val di Cecina e Monteverdi Marittimo. (ilmessaggero.it)

Nonna e nipote dispersi in Val di Cecina, trovato un corpo

È stato ritrovato il corpo della nonna, dispersa con il nipotino, dopo la piena del torrente Sterza, nel comune di Montecatini Val di Cecina, in provincia di Pisa, scatenata dall'ondata di maltempo che si era abbattuta sulla zona tra il pomeriggio e la sera del 23 settembre scorso. (LaC news24)

Torrente in piena nel Pisano, disperso un neonato con la nonna. Allagamenti in veneto (AGI - Agenzia Italia)

Il corpo è stato individuato da un operatore di mezzi pesanti di una ditta privata che lavorava alla rimozione dei detriti e dei cumuli vegetali, percorrendo una strada vicinale ha scorto tra la vegetazione quel che poteva sembrare un corpo. (gonews)