Genoa, sirena estera per Gudmundsson: gli ultimi aggiornamenti...

Secondo le ultime indiscrezioni, lo Stoccarda avrebbe messo nel mirino Albert Gudmundsson: l'islandese in Italia è inseguito soprattutto da Inter, Juventus e Fiorentina ma l'inserimento del club tedesco potrebbe far cambiare le carte in tavola. L'allenatore del Genoa,... (Tuttocampo)

Su altri giornali

Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga (Sky Sport)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)

Huijsen nel mirino dello Stoccarda: il papà potrebbe incontrare la dirigenza Juve Il mercato in entrata della Juventus, il cui primo obiettivo resta Koopmeiners (con Todibo a margine) si sbloccherà grazie alle cessioni, in primis quelle di Huijsen e Soulé. (Bianconera News)

HUIJSEN E GUDMUNDSSON NEL MIRINO DELLO STOCCARDA

Calciomercato Milan, un club dalla Germania ci prova per l’obiettivo: rossoneri avvisati. Le ULTIME sull’attaccante Il talento islandese, dopo l’ottima stagione nella Serie A, piace molto al club tedesco, che starebbe così iniziando a studiare la situazione. (Milan News 24)

Il club tedesco, che prenderà parte alla prossima edizione della Champions League, punta al centrale della Juve e all'attaccante del Genoa. E per ben figurare sulla massima vetrina europea i tedeschi sembrano fortemente intenzionati ad investire sul mercato puntando un paio di gioielli della nostra Serie A. (Goal Italia)

Lo Stoccarda tenta il doppio colpo in Serie A. Stando a Sky Sport, il club tedesco avrebbe puntato i fari su Dean Huijsen, difensore in uscita dalla Juventus, e Albert Gudmundsson, attaccante seguito con grande interesse anche dall'Inter dalla Juve stessa e su cui nelle ultime ore sarebbe ripiombata anche la Fiorentina. (Sport Mediaset)