Meteo Perugia, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Gennaio

Meteo Perugia, previsioni da Mercoledì 01 a Venerdì 03 Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni meteo per i prossimi giorni a Perugia: Mercoledì, 01 Gennaio 2025: Il tempo a Perugia mercoledì sarà caratterizzato da nebbia nelle prime ore del mattino, con temperature che si attesteranno intorno ai 2 gradi. La nebbia si diraderà gradualmente durante la mattinata per lasciare spazio a nubi sparse nel tardo mattino. Nel pomeriggio il cielo sarà poco nuvoloso, con temperature che arriveranno fino a 8-9 gradi. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tempo a Torino per martedì sarà caratterizzato da sereno per l’intera giornata. Le temperature saranno inizialmente prossime allo zero durante le prime ore del mattino, aumentando gradualmente fino a raggiungere i 7-8 gradi nel pomeriggio. (Meteo Italia)

Per Martedì si prevede un cielo completamente sereno per l’intera giornata a Trento. Le temperature si manterranno fresche con valori che oscilleranno tra 0.3°C e 7.5°C. L’umidità relativa dell’aria sarà compresa tra il 59% e il 94%. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo per Parma indicano che martedì 31 Dicembre, si prevede una giornata caratterizzata da nebbia persistente. Le temperature oscilleranno tra -1°C e 5°C nel corso della giornata, con picchi di umidità che raggiungeranno il 100% durante gran parte della mattinata e nel tardo pomeriggio. (Meteo Italia)

Gennaio 2025: l’Inverno come non si vedeva da 15 anni

Meteo per Mercoledì, 01 Gennaio 2025 (Meteo Italia)

Martedì 31 Dicembre a Taranto, il tempo sarà caratterizzato da nebbie fitte nelle prime ore del giorno, con un’umidità che raggiungerà il 98%. Nel corso della giornata la nebbia si diraderà e lascierà spazio a schiarite, con un lieve aumento delle temperature fino a 14°C. (Meteo Italia)

Questo cambiamento, previsto proprio tra la fine di dicembre 2024 e l’inizio di gennaio 2025, segnerà un nuovo capitolo per le condizioni meteorologiche sull’intera penisola. Dopo un lungo periodo di stabilità, l’arrivo di impulsi perturbati potrebbe annunciare le prime vere avvisaglie dell’inverno. (Tempo Italia)