Binari allagati a Cesenatico. Treni sospesi sulla Rimini-Ravenna • newsrimini.it

Binari allagati a Cesenatico. Treni sospesi sulla Rimini-Ravenna • newsrimini.it
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
News Rimini INTERNO

🔊 Ascolta l\'audio Circolazione ferroviaria sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini – Ravenna, per il forte maltempo che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade, fanno sapere da Trenitalia. Regolare invece la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna. (News Rimini)

Su altri giornali

È sufficiente fare un giro per la città e si può notare che molte strade sono totalmente allagate. Pozzanghere... (Virgilio)

La sponda sinistra della darsena, sede delle vecchie fabbriche, si presenta completamente allagata. In via Trieste è stato chiuso il ponticello dello scolo Lama, come ai tempi dell’alluvione del maggio 2023. (Corriere Romagna)

Intense piogge stanno caratterizzando l’intera regione nelle ultime ore. In Romagna, diverse località sono finite sott’acqua, in particolare in zone costiere quali Cesenatico, Bellaria e dintorni. (Telestense)

Maltempo Romagna, salvataggi in gommone nel Forlivese-Cesenate

Paura e danni a Cesenatico Sul territorio sono piovuti oltre 170 millimetri di pioggia in queste ore di precipitazioni. Strade allagate, acqua nei giardini a mare, alberi caduti, danni in viale Carducci. (il Resto del Carlino)

«Mai visto nulla del genere», dicono gli abitanti della città costiera. La circolazione ferroviaria è stata sospesa. (Corriere TV)

Oltre 50 gli interventi dei Vigili del Fuoco di Forlì-Cesena alle 20 di questa sera, lungo la riviera, da Cesenatico a San Mauro Mare per problemi legati al maltempo. Le squadre hanno soccorso due automobilisti rimasti bloccati in alcuni sottopassi, evacuato una decina di persone anche tramite l’utilizzo di gommoni ed effettuato numerosi interventi per allagamenti e assistenza alla popolazione. (MeteoWeb)