Maltempo in Romagna, allagati i binari alla stazione di Cesenatico, sospesa la circolazione ferroviaria tra Rimini e Cervia

Maltempo in Romagna, allagati i binari alla stazione di Cesenatico, sospesa la circolazione ferroviaria tra Rimini e Cervia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Romagna INTERNO

A causa del maltempo in Romagna la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini-Ravenna, per la pioggia che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico. «Impossibile al momento predisporre servizi alternativi con bus per l’impraticabilità delle strade - si legge in una nota di Trenitalia -. Regolare la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna». (Corriere Romagna)

Se ne è parlato anche su altri media

Pozzanghere... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Si conferma il quadro delle previsioni fatte che prevede il continuare delle perturbazioni per tutta la serata con cumuli sparsi in tutti il territorio provinciale, a partire dalla costa per poi concentrarsi anche nelle zone pedecollinari attigue alla Via Emilia. (ravennanotizie.it)

Leggi l'articolo (La Repubblica)

Maltempo, Cesenatico sott'acqua: strade allagate. Il sindaco: "Non uscite di casa"

Cerca nel sito (ravennanotizie.it)

È stato un giorno di piogge davvero intense questo sabato 19 ottobre, su tutta la Romagna e anche su buona parte delle Marche: dalla scorsa notte o dalle prime ore di questa mattina, a seconda delle zone, si sono registrate precipitazioni consistenti, a prevalente carattere di rovescio o localmente temporalesche, in risalita dal Tirreno verso il Centro Italia e le regioni Adriatiche centro-settentrionali. (ravennanotizie.it)

Strade, scantinati, garage allagati e il sistema fognario in tilt. È il quadro della situazione a Cesenatico dove nelle ultime ore sono caduti quasi 100 millimetri di pioggia accumulata. (La Repubblica)