Cesenatico allagata, le prime immagini dal portocanale e dal centro

Cesenatico allagata, le prime immagini dal portocanale e dal centro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere Cesenate INTERNO

Almeno 20 centimetri di acqua sul portocanale. Sott'acqua le vie del centro. Le raccomandazioni del sindaco Matteo Gozzoli L’ondata di maltempo ha colpito duramente tutta la costa e Cesenatico. "Da oggi pomeriggio ho aperto il Centro Operativo Comunale che è attivo in Municipio. Da questa mattina sono caduti a terra oltre 140 millimetri di pioggia nel nostro territorio - riferisce il sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli in un post su facebook -. (Corriere Cesenate)

La notizia riportata su altri giornali

Ciò che conta dire è che quasi tutte le nostre strade sono inondate di acque e quindi non praticabili. È Cesenatico il comune romagnolo in cui, al tardo pomeriggio di sabato 19 ottobre, l’ondata di maltempo sembra aver colpito con effetti visibili più che altrove. (Corriere della Sera)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Regolare la circolazione sulle linee Bologna-Rimini e Bologna-Ravenna». A causa del maltempo in Romagna la circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle 16.20 fra le stazioni di Rimini e Cervia, sulla linea Rimini-Ravenna, per la pioggia che ha provocato l’allagamento dei binari nella stazione di Cesenatico (Corriere Romagna)

Binari allagati a Cesenatico: sospesa la circolazione dei treni fra Rimini e Cervia

MeteoWeb (MeteoWeb)

È stato un giorno di piogge davvero intense questo sabato 19 ottobre, su tutta la Romagna e anche su buona parte delle Marche: dalla scorsa notte o dalle prime ore di questa mattina, a seconda delle zone, si sono registrate precipitazioni consistenti, a prevalente carattere di rovescio o localmente temporalesche, in risalita dal Tirreno verso il Centro Italia e le regioni Adriatiche centro-settentrionali. (ravennanotizie.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)